Stampa documento
Modalità di partecipazione

Il possesso della TESSERA DI SOCIO è obbligatorio per poter prendere parte alle attività promosse dall'Associazione. La tessera è strettamente personale e deve essere sempre portata sui luoghi di svolgimento delle attività culturali ed esibita in caso di controllo.

Quota associativa annuale: euro 5,00. La quota associativa annuale è gratuita per ragazzi fino a 18 anni. Agevolazioni sono previste per Associazioni, Enti, CRAAL, scuole.

Quota di partecipazione alle visite guidate (esclusi eventuali biglietti di ingresso): euro 5,00. Quota di partecipazione gratuita per ragazzi fino ai 18 anni (esclusi eventuali biglietti di ingresso).

Abbonamento per 5 visite guidate a scelta: euro 20,00, da usufruire nell'ambito di un programma trimestrale (esclusi eventuali biglietti di ingresso).

La stagione delle attività ha durata 1 settembre-30 giugno.
L'iscrizione all'Associazione può essere richiesta anche prima di ogni visita guidata.

Si invitano i soci a rispettare le date di prenotazione obbligatoria indicate su ciascun programma. In ogni caso si consiglia di prenotarsi con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla visita a cui si vuole partecipare, anche al fine di consentire la tempestiva comunicazione nel caso di eventuali variazioni dovute a cause impreviste.

Gli orari e le date delle visite potrebbero subire delle variazioni.

L'Associazione declina ogni responsabilità per danni a persone o cose che potrebbero accadere durante lo svolgimento delle attività culturali.

[chiudi questa finestra]